UFFICIALE – Lazio, dal Valencia arriva Nani

nani
Condividi la notizia sui social

Dopo i colpi definiti questa mattina, con gli arrivi di Pedro Neto e Bruno Jordao dal Braga, la Lazio mette a segno un’altra importante operazione per quato concerne il reparto avanzato.

E’ fatta per l’arrivo dal Valencia di Nani, ex tra le tante di Manchester United e Fenerbahce, come certificato dal seguente comunicato pubblicato dalla società biancoceleste sul sito ufficiale del club: “La S.S. Lazio comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto l’atleta Luís Carlos Almeida da Cunha “Nani” dal Valencia CF”.

Con l’acquisto di Nani, che si aggiunge come detto a quelli di Pedro Neto e Bruno Jordao, la Lazio riesce a sostituire Keita Baldé, partito verso Monaco nella giornata di lunedì.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.