La Lazio è storicamente uno dei migliori club italiani a livello giovanile ed ha collezionato parecchi titoli fino alla Primavera.

Per rinforzare il settore giovanile, è arrivato nel club capitolino Mauro Bianchessi, ex Milan, il quale sarà responsabile del settore giovanile.

Questo è il comunicato ufficiale della Lazio: “La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver affidato la responsabilità del settore giovanile biancoceleste al sig. Mauro Bianchessi. Il sig. Bianchessi sarà coadiuvato dai signori Panzerini Francesco, Ghedini Giovanni e Pasquinelli Stefano nella gestione della scuola calcio e delle squadre agonistiche sino alla categoria U16. L’assunzione del sig. Bianchessi, uomo di provata esperienza e dal curriculum di primissimo livello, s’inserisce nel continuo sviluppo della politica societaria tesa a valorizzare il potenziale del territorio locale e regionale”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008