Il Presidente federa,le Carlo Tavecchio ha confermato che tutti i giocatori, seguendo l’art 110 del N.O.I.F tesserati per la società U.S Latina, sono svincolati d’autorità a far data dal 29 maggio scorso.

Tale decisione è connessa al comunicato ufficiale 174/A del 29 maggio dove è stata revocata l’affiliazione alla fallita società laziale.

Situazione abbastanza complicata che fa aumentare maggiormente il dispiacere in casa Latina, soprattutto dopo aver vissuto una stagione nettamente al di sotto delle aspettative.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008