UFFICIALE- Kanoute al Catanzaro

Sede del mercato di gennaio
Hotel dove si svolge il mercato di gennaio

Mancano ormai pochissime ore alla chiusura di questa finestra estiva di calciomercato ed il Catanzaro ha ufficializzato un nuovo colpo in entrata.

Kanoute Mamadou Yaye, classe 93, arriva dal Benevento firmando un contratto di tre anni.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della squadra calabrese: “E’ stato depositato oggi il contratto che lega per tre anni Kanoute Mamadou Yaye all’US Catanzaro. L’attaccante senegalese arriva dal Benevento dove lo scorso anno ha cominciato la stagione in serie A, per essere poi mandato in prestito, a gennaio, alla Pro Vercelli, in serie B. Classe 1993 ha vestito, tra l’altro, anche la maglia dell’Ischia (stagione 2015/2016 con 27 presenze e 7 gol) e della Juve Stabia (stagione 2016/2017 31 presenze e 7 gol), sempre in serie C. Il calciatore è già da qualche giorno a disposizione di mister Auteri così come Nikolaos Nikolopoulos, il diciannovenne centrocampista greco che è stato anche lui tesserato oggi. Cresciuto calcisticamente nel Pas Giannina, squadra militante nella massima serie del campionato ellenico, resterà in giallorosso per una stagione.”

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008