All’indomani della vittoria interna per 2-1 contro il Sassuolo, in cui finalmente Ronaldo ha trovato il gol, la Juventus questa mattina si è ritrovata a Vinovo per gli allenamenti. Mercoledì sera, infatti, c’è subito un altro match, quello di Champions contro il Valencia al Mestalla.

E proprio a due giorni dalla sfida è arrivato un’altra tegola per Massimiliano Allegri e cioè Paulo Dybala. L’infortunio dell’attaccante argentino si aggiunge a quelli precedenti di Barzagli e De Sciglio.

Di seguito il comunicato della società sullo stop della ‘Joya’: “Per Paulo Dybala, lavoro di scarico e terapie per una contusione al piede sinistro riportata ieri”. Niente di che insomma, ma pare che la sua presenza per la gara contro il Valencia sia comunque a rischio. Probabile il rientro per la sfida di campionato contro il Frosinone.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008