Dopo aver ultimato una serie di importanti operazioni, sia per il futuro, sia per l’immediato, la Juventus mette a referto un “nuovo” acquisto, che tanto nuovo non è: in questi minuti è stato difatti riscattato ufficialmente Douglas Costa dal Bayern Monaco, a fronte dell’obbligo di riscatto fissato dalle parti la scorsa estate.

Ecco di seguito il comunicato ufficiale emesso dal club bianconero che annuncia l’operazione:Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Douglas Costa de Souza, dalla società tedesca FC Bayern München AG, per un corrispettivo di € 40 milioni pagabili in due esercizi.

Al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, potrà maturare a favore del Bayern un corrispettivo aggiuntivo di € 1 milione“.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008