Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Emre Can con effetti dal 1° luglio 2018 e scadenza al 30 giugno 2022.
A fronte della sottoscrizione dell’accordo, Juventus sosterrà oneri accessori per € 16 milioni, pagabili nel corso dei prossimi due esercizi“.

Con questo comunicato, emerso sui canali mediatici ufficiali del club, la Juventus ha comunicato di aver finalmente portato in porto la trattativa per giungere a quello che è ormai ex centrocampista del Liverpool, Emre Can.

Il tedesco è già a Torino dove questa mattina ha sostenuto le visite mediche al Jmedical e dove ha da poco apposto la propria firma sul nuovo contratto che lo legherà alla compagine piemontese fino al giungo del 2022.

Il classe 94′ arriva quindi a parametro zero, e la Juventus dovrà sborsare ‘solo’ 16 milioni per spese di commissione. Già scelto anche il numero, che continua ad essere il 23, come nella sua precedente esperienza in maglia red. Numero questo reso disponibile dal fatto che Szczesny, ex numero 23 nella passata stagione, vestirà sulle spalle il numero 1 per il lascito di Buffon.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008