A causa della riprogrammazione della prima parte di della preparazione, in vista dei prossimi incontri ufficiali, la Juventus comunica di che non parteciperà alla “SUPERCOPA TECATE 2017”.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, verranno automaticamente ancellate le sfide contro on i club messicani di Monterrey e Tigres, previste per il 18 e 19 luglio prossimi a Monterrey.

La società bianconera, colma di dispiacere, ringrazia Tecate, partner regionale di importanza strategica per lo sviluppo del marchio bianconero in Messico, per l’offerta e lavorerà per impegni futuri dedicati a tutti i tifosi bianconeri.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008