UFFICIALE – Juventus, Buffon torna in bianconero: contratto annuale

Buffon

Ora è ufficiale, la Juventus accoglie nuovamente Gianluigi Buffon che torna a giocare in bianconero dopo un anno trascorso al PSG.

Il portiere ha firmato un contratto fino a giugno 2020, dopodiché dovrebbe aggregarsi nella dirigenza juventina. Di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito bianconero per comunicare il ritorno di Buffon.

Dopo un anno di lontananza da Torino, Gianluigi Buffon ritorna alla Juventus, siglando un accordo sino al 30 giugno 2020.

Era il 19 maggio 2018. Quel giorno avevamo tutti, Gigi per primo, gli occhi gonfi di lacrime, nel salutare quello che per noi è stato più di un Capitano: è stato una leggenda, un simbolo.

Probabilmente ognuno di noi sperava, e in fondo sapeva, che quel filo che ci ha unito per così tanti anni non era destinato a spezzarsi. Così sarà.

Dopo un anno al Paris Saint-Germain, nel quale ha fatto registrare una percentuale di parate del 73,5%, vincendo 13 delle 17 partite giocate in Ligue 1 e aggiungendo al suo incredibile palmarès un campionato e una Supercoppa francesi, Gigi torna alla Juventus.

Gigi torna a casa!“.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008