Nell’attesa di colpi come Emre Can e Cancelo, la Juventus ha ufficialmente concluso il primo acquisto di questa sessione di calciomercato.

I bianconeri hanno infatti acquistato l’attaccante Andrea Favilli dall’Ascoli. L’attaccante, che si è fatto valere in Serie B questa stagione, torna dunque in bianconero dopo 2 stagioni. Di seguito il comunicato ufficiale del club con le cifre dell’operazione:

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Ascoli Picchio F.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Favilli a fronte di un corrispettivo di € 7,5 milioni pagabili in due esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di massimi € 1,25 milioni al maturare di determinate condizioni entro il 30 giugno 2021.

Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2018/2019.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2023.”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008