È finalmente arrivata la fumata bianca per Yuto Nagatomo che da oggi sarà un nuovo giocatore del Galatasaray. Lo ha annunciato l’Inter, questa mattina, attraverso i propri canali mediatici ufficiali con il seguente comunicato:

FC Internazionale Milano annuncia di aver trovato un accordo con il Galatasaray per il trasferimento a titolo definitivo di Yuto Nagatomo.
Dopo 8 stagioni, 213 presenze e 13 gol con i colori nerazzurri, il difensore giapponese si prepara a vivere una nuova avventura in Turchia; a lui il ringraziamento da parte di tutto il club per gli anni trascorsi insieme e il più sincero in bocca al lupo per le future sfide professionali.
Arigato Yuto!“.

Nelle casse del club nerazzurro andranno a finire circa 3 milioni di euro e Nagatomo continuerà la sua permanenza in Turchia dopo i 6 mesi di prestito appena trascorsi.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008