L’Inter è pronta a sfoggiare la terza maglia valida per la stagione 2017/2018: i nerazzurri confermano le indiscrezioni dei giorni passati, in particolare sulla tonalità della casacca.

Sarà, infatti, thunder blue: secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Nike, i nerazzurri avranno diversi inserti di colore giallo. Si verranno ad identificare sulle maniche ma anche su pantaloncini e calzettoni.

Inoltre, la Nike, spiega che la maglia è stata prodotta con la tecnologia AeroSwift, quella più avanzata su piazza per quanto riguarda l’abbigliamento da calcio: indumenti leggeri ed asciutti fino al 25% rispetto agli anni precedenti.

L’esordio della nuova tenuta da gioco avverrà il 16 settembre allo stadio “Scida” contro il Crotone.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008