UFFICIALE – Inter, esonerato Spalletti

Luciano Spalletti lascia ufficialmente la panchina dell’Inter, dopo aver guidato la squadra per due stagioni e aver raggiunto la Champions League in altrettanti campionati.

Il tecnico di Certaldo ha ottenuto nei due anni in nerazzurro su 90 partite disputate 45 vittorie, 26 pareggi e 19 sconfitte. Nonostante abbia raggiunto gli obiettivi prefissati con la società pesano molto, sul suo esonero e sul futuro arrivo di Conte, le difficoltà emerse quest’anno nel raggiungere l’agognata Champions League ed i problemi nello spogliatoio.

Di seguito il comunicato ufficiale con cui il club si è congedato dall’ormai ex tecnico: “FC Internazionale Milano comunica che Luciano Spalletti non ricopre più il ruolo di allenatore della Prima Squadra. Il Club ringrazia Spalletti per il lavoro svolto e per il percorso compiuto assieme”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008