UFFICIALE – Inter, arriva Bastoni dall’Atalanta. Resterà a Bergamo in prestito per due anni

bastoni
Condividi la notizia sui social

Gran colpo in prospettiva per l’Inter, che si porta a casa un gioiello classe 1999 del vivaio dell’Atalanta già messo in mostra nel corso della passata stagione con la maglia della Dea.

Stiamo parlando di Alessandro Bastoni, difensore del club orobico, che come annunciato dalla stessa Atalanta nel seguente comunicato, vestirà la maglia dell’Inter a partire dal 1 luglio 2019: “Atalanta BC comunica di aver ceduto all’Inter, a titolo definitivo, il calciatore Alessandro Bastoni, che resterà a Bergamo con la formula del prestito fino al 30 giugno 2019”.

Dunque non solo colpi per l’immediato in casa Inter, con i dirigenti nerazzurri che puntano a rinforzare la rosa anche per il futuro.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.