Oltre ai tanti nomi in entrata in chiave mercato, l’Inter pensa a rafforzarsi anche dalle fondamenta, dalla struttura societaria. Tramite un comunicato ufficiale, è stata ufficializzata la nomina di Alessandro Antonello come nuovo CEO nerazzurro.

Ecco di seguito l’annuncio completo: “F.C. Internazionale Milano ha annunciato oggi la nomina di Alessandro Antonello a Chief Executive Officer del Club. Antonello inizierà ufficialmente il nuovo incarico in data 1 settembre 2017 e si occuperà della direzione della società che ha intrapreso un nuovo corso sotto la proprietà di Suning Sports.

Antonello ha iniziato la sua carriera all’Inter in qualità di Chief Financial Officer nel settembre 2015, arrivando da Puma Italia, prima di diventare Chief Operating Officer un anno dopo. Ricoprirà ora la massima carica del Club e dirigerà il Senior Management team.”

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008