Il Milan, in attesa di scoprire nuove evoluzione relative all’operazione Bakayoko con il Chelsea, si concentra sul piano dei giovani mettendo a segno quattro colpo in ottica futura.

Il primo è siciliano, arriva dalla scuola calcio Adelkam di Alcamo e si chiama Gabriele Alesi. I difensore sono, invece, due: Matteo Angeli e Stefano Reali. Il primo arriva dal Cuneo, mentre il secondo dalla Virtus Entella.

Il quarto è un centrocampista,  si chiama Manuel Carlini e proviene dagli allievi Regionali Fascia B 2002 dell’ASD Alcione

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008