È terminata in modo burrascoso la carriera calcistica di Antonio Cassano. Prima la volontà di lasciare, poi il passo indietro e la conferenza stampa in cui annuncia di voler rimanere all’Hellas Verona.

Infine, prima l’addio al Verona annunciato tramite un post della moglie; poi, nel pomeriggio della stessa giornata, il definitivo addio al calcio giocato.

Era ormai una pura e semplice formalità, e poco fa l’Hellas Verona ha rilasciato un comunicato con cui ha annunciato la rescissione consensuale del contratto con Cassano.

Di seguito il comunicato del club: “Verona – L’Hellas Verona FC comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il calciatore Antonio Cassano“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008