È un Verona molto attivo sul mercato nelle ultime settimane. Infatti dopo aver annunciato Cassano e altri colpi, pochi minuti fa é arrivato il comunicato che ufficializza i colpi di Franco Zuculini e Alex Ferrari.

Ecco il comunicato:

“L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo e con obbligo di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Alex Ferrari dalla società Bologna FC 1909. Il difensore ha superato le visite mediche e si aggregherà al ritiro di #Primiero2017 a partire da lunedì 17 luglio, in permesso concordato con la Società in seguito agli impegni dell’Europeo Under 21 giocato con la Nazionale italiana.

Contestualmente, il Verona comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Franco Zuculini. Il centrocampista ha firmato un contratto che lo legherà all’Hellas Verona fino al 30 giugno 2018.”

CONDIVIDI
Mario Galterisi, caporedattore di Novantesimo. Architetto, laureato presso la Facoltà di Architettura dell'Università Federico II di Napoli. Graphic designer free-lance. Addetto stampa presso IBar Academy. Amo il calcio come poche cose ed è una delle poche costanti che trascende i miei interessi.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008