Dopo tante voci, è finalmente diventato ufficiale il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. Il club gialloblù ha difatti, tramite un comunicato ufficiale, chi sarà il prossimo tecnico della squadra e risponde al nome di Fabio Grosso.

Di seguito il comunicato, con anche le prime parole delll’ex giocatore di Inter e Juventus: “L’Hellas Verona FC comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Fabio Grosso. Il tecnico, nato a Roma nel 1977, ha firmato un contratto con il Club gialloblù fino al 2020”.

Ecco le prime parole del nuovo allenatore gialloblù, rilasciate ad hellasverona.it: “Felice e orgoglioso di essere il nuovo allenatore dell’Hellas Verona, non vedo l’ora di cominciare questa avventura. Ci vediamo presto, un saluto”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008