Continua ad intensificarsi il calciomercato anche in casa Hellas: la società veronese, infatti, dopo gli arrivi di Cassano e Cerci, pronti a garantire maggior esperienza alla squadra neopromossa, ha raggiunto l’accordo con il Milan per il giovane Felicioli.

Il difensore classe 1997 è pronto a mostrare le proprie qualità tecniche seguendo le direttive del mister Pecchia.

Ecco il comunicato ufficiale dell’Hellas Verona: “L’Hellas Verona FC comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale con diritto di riscatto dalla società A.C. Milan, le prestazioni sportive del calciatore Gian Filippo Felicioli. Il difensore è già in ritiro a #Primiero2017 dalla giornata di sabato, e si è messo subito a disposizione di mister Pecchia grazie al nulla osta della società rossonera”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008