Gianluca Lapadula continuerà ad essere un giocatore del Genoa, visto che il club Genovese ha appena ufficializzato il pagamento di 11 milioni in favore del Milan, in forza del riscatto fissato nel contratto dopo la prima stagione. 

Per Lapadula questa sarà la stagione del riscatto, dopo una prima deludente in maglia rossoblù, anche se la concorrenza comincia a farsi pesante dopo gli arrivi di Favilli e di Piatek. 

Vedremo quindi come Ballardini sceglierà di impiegare l’ex Milan, che in ogni caso resterà a Genova a meno di colpi dell’ultimo minuto. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008