UFFICIALE – Genoa, esonerato Ivan Juric: pronto Ballardini

Juric

Dopo la sconfitta per 0-2 di ieri contro la Sampdoria, al culmine di un pessimo inizio di campionato che vede il Genoa terzultimo in campionato, il futuro di Ivan Juric era scritto.

Mancava solo l’ufficialità, che adesso è arrivata. Juric non è più l’allenatore del Genoa. Di seguito il comunicato del club ligure.

Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra mister Ivan Juric, a cui vanno sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso in questa difficile prima parte di campionato“.

Per il suo successore, è tutto fatto per il ritorno di Davide Ballardini: secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, le due parti hanno raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2018, con la possibilità che ci sia un’opzione di prolungamento dell’accordo in caso di salvezza.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS che RADDOPPIA le giocate.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.