Gianluca Lapadula è ormai un ex giocatore del Milan, visto che proprio in queste ore è arrivata la firma sul contratto che lo legherà al Genoa.

L’accordo tra Milan e Genoa è stato trovato sulla base di un prestito oneroso a 2 milioni di euro e obbligo di riscatto a 11 milioni, dopo che il giocatore è stato sottoposto, ancora in questa mattinata, ad ulteriori accertamenti medici, dopo le visite di ieri.

Il Genoa, in attesa delle vicende societarie, con la cessione che dovrebbe avvenire a breve, fa felice Ivan Juric, regalandogli un attaccante di spessore, e fa felice anche Lapadula, che proverà a rilanciarsi nell’anno del mondiale.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008