Il Frosinone ha acquistato dal Genoa a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante esterno, classe ’98, Luca Matarese.

Il calciatore sarà dunque a disposizione di Mister Longo per la preparazione al prossimo campionato cadetto.

Il calciatore nasce a Scafati e vive a Castellammare di Sabia, cresce calcisticamente a di Casola di Napoli e nel 2014 viene ingaggiato dalla società del Grifone dove inizia a giocare nei Giovanissimi nazionali arrivando fino alla primavera. Materese gioca anche anche per le nazionali giovanili dall’under 17 all’under 19. Ha concluso l’ultima stagione nella primavera rossoblù allenata da Stellini segnando contro l’Inter nella vittoria per 3-1. Adesso la prima sfida tra “i grandi” per il giovane attaccante che dovrà confrontarsi con un campionato duro come la serie B, ma sul quale il Frosinone ha creduto molto bruciando le concorrenti che volevano assicurarsi le giocate del ragazzo campano.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008