Era già nell’aria l’accordo, ora attraverso il sito del Foggia vi riportiamo l’ufficialità. Ecco di seguito il comunicato ufficiale apparso sul sito del club.

”Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito con la formula del titolo temporaneo le prestazioni sportive del calciatore Manuel David Milinkovic dalla società Genoa Cricket & Football Club. L’accordo prevede, al termine della stagione  2017/2018, il diritto di riscatto a favore del Foggia Calcio ed il diritto di controriscatto a favore della società Ligure. Milinkovic – nato ad Antibes(Francia) il 20 Maggio del 1994 e in possesso di doppio passaporto Serbo/Francese – è un attaccante esterno. Ha all’attivo 19 presenze in B con le maglie di Ternana, Salernitana e Lanciano. Nel corso della scorsa stagione ha militato nelle fila del Messina collezionando 34 presenze arricchite da 7 gol’.

“Arrivo a Foggia con 6 mesi di ritardo – sono le prime parole di Manuel Milinkovic – e sono contento di indossare questa maglia. Non vedo l’ora di cominciare gli allenamento e mettermi a disposizione di Mister Stroppa”. Lo Zaccheria l’ha già conosciuto da avversario, ora se lo guarda, vuoto ed assolato, ma lo ricorda benissimo pieno e festante: “Questo è un campo bellissimo, ed il pubblico è meraviglioso, non esiste una tifoseria come questa in serie C, il popolo rossonero merita almeno la serie B”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008