Dopo tante prestazioni di buon livello ed un rapporto saldo confermato diverse volte, è stato reso ufficiale il prolungamento del “matrimonio” tra Cosimo Chiricò ed il Foggia, club che lo acquistò nel gennaio del 2016 e che lo ha messo al centro del progetto, facendogli ricoprire un ruolo molto importante insieme ad altri calciatori.
Infatti, il club rossonero ha reso noto il rinnovo contrattuale tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, dove si può leggere che l’attaccante ha firmato un nuovo contratto fino al 2020 per continuare la sua avventura con i Satanelli.
Ecco il comunicato del Foggia:
Il Foggia Calcio comunica di aver prolungato il contratto con Cosimo Chiricò fino al 30 giugno 2020. Prosegue, così, l’avventura dell’esterno rossonere iniziata il 10 Gennaio 2016 contro la Juve Stabia allo Zaccheria.  Sei giorni dopo, sempre allo Zaccheria, contro la Paganese, è arrivato il primo gol in rossonero. Da  quel giorno sono stati 7 i gol di Chiricò con il Foggia, 4 nella scorsa stagione, 3 in campionato e uno nei playoff a Pisa, e 3 nella stagione attuale. “Sono felicissimo del rinnovo con il Foggia – sono le parole di Chiricò – quando sono arrivato in rossonero un anno e mezzo fa, non credevo di rimanere così tanto a lungo con il Foggia”. Rapporto splendido, quello dell’attaccante brindisino, con la piazza: “Qui sto benissimo, la tifoseria è eccezionale, ho dato tanto a questa maglia e ho ricevuto tantissimo dal Foggia. La promozione in B, poi, è stata la ciliegina sulla torta di questa esperienza: una gioia incredibile”. 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008