La Fiorentina ha comunicato quest’oggi la chiusura della trattativa che porterà in maglia viola Nicky Stephane Medja Beloko, centrocampista centrale classe 2000, di provenienza Sion FC.

Il natio di Ebolowa, ma naturalizzato svizzero, ha appena 18 anni ed è considerato una delle promesse del calcio europeo. La Fiorentina lo porta quindi nel proprio settore giovanile dove potrà seguirlo nella crescita calcistica.

Per lui pronto un contratto di 5 anni dato che i viola hanno grandi aspettative su di lui, e vorrebbero piano piano avvicinarlo sempre più alla prima squadra.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008