UFFICIALE – Fiorentina, colpo Pjaca dalla Juventus: i dettagli dell’affare

Pjaca

Colpo importante per la Fiorentina nell’ottica della corsa alla qualificazione alle coppe europee: i viola si sono infatti assicurati le prestazioni di Marko Pjaca, che arriva in Toscana in prestito oneroso a 2 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Come comunicato dai gigliati, la società bianconera si è riservata il diritto di recompra.

Ad annunciare la conclusione dell’affare ci ha pensato il club Campione d’Italia tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale:

“Torino, 7 agosto 2018 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società ACF Fiorentina S.p.A per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2019, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marko Pjaca per un corrispettivo di € 2 milioni pagabili interamente nell’esercizio 2018/2019.

Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per l’ACF Fiorentina S.p.A. di esercitare, al termine della stagione sportiva 2018/2019, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni, pagabili in tre esercizi.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.