Ecco a seguire il comunicato ufficiale dell’Entella in merito al recente esonero del tecnico Roberto Breda: “La Virtus Entella comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Roberto Breda. A lui e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati.

La conduzione della squadra è affidata a Gianpaolo Castorina al quale la società augura di svolgere un proficuo lavoro con l’obiettivo di concludere il campionato nel migliore dei modi. Castorina, che domani dirigerà il primo allenamento alle 15 al Comunale, incontrerà i giornalisti martedì alle 12 nella sala stampa dello stadio”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008