UFFICIALE – Empoli, esonerato Andreazzoli

andreazzoli

La notizia era nell’aria da qualche ora, ma adesso è arrivata l’ufficialità: Aurelio Andreazzoli non è più l’allenatore dell’Empoli. Per una squadra invischiata per la salvezza i punti sono vitali ed il tecnico ex Roma paga pertanto l’averne raccolti solamente 6, nonostante le ottime prestazioni fornite dalla squadra.

In pole per la panchina azzurra c’è ora Giuseppe Iachini, favorito dopo il rifiuto di Davide Nicola. 

A seguito, eccoVi il comunicato ufficiale con cui il club toscano ha salutato Andreazzoli:

“L´Empoli FC rende noto di aver sollevato dall´incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra Aurelio Andreazzoli ed i suoi collaboratori Giacomo Lazzini e Andrea Aliboni. A mister Andreazzoli, protagonista con i nostri colori della splendida cavalcata che nella stagione passata ha permesso al club di tornare a calcare il palcoscenico della massima serie, vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto.
Al contempo Empoli FC augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale
.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.