Cambio di allenatore in casa Crystal Palace, club militante in Premier League che ha deciso di esonerare l’olandese Frank De Boer dopo l’avvio disastroso di campionato che ha visto la squadra perdere 4 partite su 4.

Infatti, l’ex Inter ed Ajax è stato ufficialmente sollevato dall’incarico di tecnico delle Eagles ed al suo posto è stato scelto Roy Hodgson, allenatore inglese con tanti anni di esperienza nel settore e che può vantare esperienze su panchine molto prestigiose.

Il tutto è stato reso noto proprio dal club londinese tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito ufficiale e anche tramite un tweet pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale. E’ stato possibile leggere che il 70enne ha firmato un contratto biennale, al termine del quale potrebbe anche ritirarsi definitivamente dall’attività di allenatore che ha condotto per più di 40 anni.

Ecco il tweet del Crystal Palace:

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008