UFFICIALE – Crotone, preso Tripaldelli in prestito dal Sassuolo

Dopo un girone d’andata sostanzialmente negativo, il Crotone è pronto a ripartire con un altro piglio nella seconda parte del campionato di Serie B. A partire dagli interventi sul mercato, la società calabrese vuole regalare al tecnico Stroppa e a tutto l’ambiente gli elementi giusti per rialzarsi definitivamente.

Ultimo in ordine di tempo l’acquisto di Alessandro Tripaldelli, giovane laterale di proprietà del Sassuolo. L’ufficialità è stata data proprio dal club rossoblù attraverso il seguente comunicato:

“Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alessandro Tripaldelli. Il giocatore arriva a titolo temporaneo dall’Unione Sportiva Sassuolo Calcio.

Nato a Napoli il 9 Febbraio 1999, Alessandro può essere impiegato come terzino sinistro o esterno, è abile in entrambe le fasi di gioco ed è dotato di ottime capacità di resistenza, forza e abilità nel crossare.

Cresciuto nel settore giovanile della Juventus, il neo calciatore pitagorico è stato acquistato lo scorso anno dal Sassuolo e nella prima parte di questa stagione ha giocato in Olanda, nell’Eredivise, con lo Zwolle.

Tripaldelli, dopo la trafila nelle varie selezioni giovanili dell’Italia, è attualmente uno dei punti di forza dell’Under 20″.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008