UFFICIALE – Crotone, arriva Simic dal Milan

simic
Condividi la notizia sui social

Dopo una giornata ricca di colpi di scena e di squadre interessate, Stefan Simic ha trovato la squadra per la prossima stagione: il giovane difensore ceco di proprietà del Milan è infatti un nuovo calciatore del Crotone.

I pitagorici, che sembravano aver perso le speranze di poter arrivare all’ex Genoa, hanno annunciato l’ingaggio del promettente centrale tramite un comunicato ufficiale:

“Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dall’A.C. Milan, le prestazioni sportive del calciatore Stefan Simić.
Nato a Praga il 20 Gennaio 1995, Stefan è un difensore centrale che può agire all’occorrenza anche da terzino destro ed è uno dei migliori giovani in circolazione nel suo ruolo.
Simic è cresciuto nello Slavia Praga ed è arrivato in Italia nel 2012 al Genoa . In seguito è stato acquistato dal Milan che lo ha girato in prestito al Varese nel 2014-15 in Serie B e lo scorso anno al Mouscron nella serie A belga.
Stefan vanta anche 10 presenze con la maglia dell’Under 21 della Repubblica Ceca con cui ha preso parte, da protagonista, ai recenti campionati Europei di categoria.
Simić arriva in rossoblù con la formula del prestito con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore del Milan.

Il neo giocatore rossoblù ha scelto la maglia numero 34. L’accordo è stato raggiunto direttamente presso Casa Milan questa sera alla presenza del Presidente Gianni Vrenna e del Dg Raffaele Vrenna.

Benvenuto Stefan!”

Guarda Anche...

CONDIVIDI