Si è conclusa da poco la diatriba che aveva visto come protagonista Leandro Greco, ormai ex centrocampista del Bari, che alla fine si trasferirà alla Cremonese per disputare il prossimo campionato di Serie B.

Lo ha ufficializzato il club pugliese con un comunicato apparso sul proprio sito proprio pochi minuti fa: “FC Bari 1908 ha ceduto i diritti sportivi di Leandro Greco (19 luglio 1986, Roma) a titolo definitivo all’US Cremonese”.

Per il giocatore si prospettava un ritorno a Bari, dopo l’esperienza in prestito con il Foggia nella seconda parte di stagione, ma ora la nuova avventura di Greco può avere inizio.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008