UFFICIALE – Club Italia, confermato Di Biagio come c.t. dell’U21

luigi di biagio

Conferme anche per Zoratto (U16) e Antonio Rocca (U15). Bartolini nuova c.t. della Nazionale Italiana femminile, Nicolato passa all’U19, con Franceschini che prende il suo posto nell’U18.

Durante la riunione Consiglio Federale di oggi sono stati ufficializzati gli staff tecnici che guideranno le selezioni giovanili della Nazionale Italiana. La conferma più importante è stata quella del c.t. della Nazionale Under 21 Luigi Di Biagio, confermato per il prossimo biennio. Antonio Cabrini lascia la Nazionale Italiana femminile, al suo posto ci sarà Milena Bertolini. L’Under 17 sarà guidata da Carmine Nunziata, mentre Paolo Nicolato (precedentemente all’U18) passa all’U19 con Daniele Franceschini che subentra al suo posto. Restano al loro posto Daniele Zoratto (U16) e Antonio Rocca (U15).

Il presidente Carlo Tavecchio ha dichiarato: “Le nostre 19 Nazionali rappresentano l’eccellenza tecnica del calcio italiano e la FIGC continua ad investire nel Club Italia attraverso un progetto tecnico-formativo di altissimo livello, in grado di far crescere i nostri talenti per competere a livello internazionale. Da parte mia rivolgo un grande ‘in bocca al lupo’ a tutti gli allenatori chiamati a guidare le Nazionali Azzurre per questa stagione e rivolgo un sentito ringraziamento per il lavoro svolto a chi non fa più parte dei quadri tecnici a cominciare da Antonio Cabrini, che per 5 anni ha contribuito allo sviluppo del calcio femminile e al quale abbiamo intenzione di offrire un altro ruolo nei quadri della Figc”.

CONDIVIDI
Classe '97, studente di Economia. Amante del calcio e delle sue sfaccettature a tutto tondo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008