Sembrava in bilico fino a pochi giorni fa, ma poi in serata è arrivata la svolta: Lorenzo D’Anna è stato confermato come tecnico del Chievo anche per la prossima stagione; decisiva la salvezza agguantata grazie alle tre vittorie ottenute grazie alla sua venuta.

Insieme all’ex tecnico della Primavera clivense ha firmato il rinnovo anche il direttore sportivo Giancarlo Romairone. Ecco di seguito il comunicato ufficiale che ratifica la doppia operazione, postato dal sito ufficiale della società: “L’A.C. ChievoVerona comunica che in data odierna è stato raggiunto l’accordo per il prolungamento del contratto del Direttore Sportivo Giancarlo Romairone, che si lega al club gialloblù fino al 30 giugno 2021.

Si comunica inoltre che è stato confermato alla guida tecnica della Prima squadra anche per la stagione sportiva 2018/2019 di Serie A Tim Lorenzo D’Anna. Il tecnico gialloblù ha sottoscritto un contratto annuale con opzione per l’anno successivo”.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008