Rolando Maran non sarà più l’allenatore del Chievo Verona. Lo ha annunciato questa mattina il club gialloblù, attraverso i propri canali ufficiali, con un comunicato stampa dopo il colloquio tra il tecnico ed il presidente avvenuto, appunto, stamane. Ecco il comunicato ufficiale:

L’A.C. ChievoVerona comunica la risoluzione consensuale, avvenuta in data odierna, del contratto economico che legava l’allenatore Rolando Maran al ChievoVerona fino al 30/06/2020.

Contestualmente si comunica la risoluzione dei contratti economici con il ChievoVerona dei collaboratori tecnici Christian Maraner, Andrea Tonelli e Ivan Moretto“.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008