UFFICIALE – Chievo, ceduto Ali Sowe

Chievo

Ecco a seguire il comunicato con cui il Chievo ha ufficializzato la cessione di Ali Sowe:

“L’A.C. ChievoVerona comunica di aver ceduto in prestito fino al 30 giugno 2018 le prestazioni sportive del giocatore Ali Sowe al KS Skenderbeu.

L’attaccante nato a Banjul, in Gambia, il 14 giugno 1994, ha giocato la prima parte della stagione 2016/2017 con la maglia del Prato in Lega Pro dove ha disputato 15 presenze. Da gennaio 2017 è passato alla Vibonese, sempre in Lega Pro, e ha totalizzato 18 presenze e realizzato 6 gol.

La prossima stagione giocherà con la la maglia dello Skenderbeu, formazione che milita nella massima serie albanese. Lo Skenderbeu sta disputando i preliminari di Europa League e dovrà giocare il ritorno del terzo turno preliminare contro il Mladá Boleslav”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008