Il nuovo difensore centrale del Chievo Verona si chiama Luca Rossettini, in arrivo dal Genoa dove si è messo in mostra nell’ultima stagione. Lo ha annunciato questa mattina il club gialloblu attraverso i propri canali ufficiali con questo comunicato: 

L’A.C. ChievoVerona comunica di aver acquisito dal Genoa C.F.C. in prestito fino al 30/06/2019 con diritto di riscatto le prestazioni sportive del difensore Luca Rossettini“.

Buon colpo per la difesa della compagine di Campedelli che disputerà la prossima Serie A dopo essere stata assolta dalle accuse che la avevano vista protagonista nel circolo delle squadre indagate per presunti illeciti nei trasferimenti delle passate stagioni. 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008