La notizia era nell’aria da tempo, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: il promettente centrocampista tedesco di origine italiane Gianluca Gaudino è un nuovo giocatore del Chievo Verona.

Ad annunciare la cessione del giovane alla squadra venetà è stato il Bayern Monaco, club che deteneva il cartellino del ragazzo, che ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale:

“Gianluca Gaudino si trasferirà dal primo luglio 2017 a titolo definitivo dal Bayern Monaco alla società italiana Chievo Verona. […] Karl Heinz Rummenigge, amministratore delegato del Bayern Monaco: ‘Auguriamo a Gianluca buona fortuna e successo per il suo futuro in Italia, Paese del quale è originaria la famiglia di suo padre Maurizio.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008