Sfumato l’obiettivo in attacco, con Lukaku che si è accasato al Manchester United, il Chelsea di Antonio Conte riesce almeno a piazzare il colpo in difesa, mettendo a segno il primo acquisto del mercato: Antonio Rudiger è infatti un nuovo calciatore dei Blues. Il difensore tedesco arriva a Londra dalla Roma per una cifra vicina ai 40 milioni di euro.

Ad annunciare il buon esito dell’affare ci ha pensato lo stesso club londinese con un comunicato sul proprio sito ufficiale:

“Il Chelsea Football Club è lieto di annunciare di aver completato l’acquisto di Antonio Rudiger dalla Roma. Il difensore 24enne ha firmato un contratto quinquiennale ed indosserà la maglia numero 2.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008