Mukhtar Ali è un giocatore del Vitesse. Il comunicato ufficiale, tradotto e riportato di seguito è pervenuto dallo stesso club inglese che ne deteneva il cartellino: il Chelsea.

Oggi si è concluso il trasferimento a titolo definitivo di Mukhtar Ali al Vitesse Arnhem. Il 19enne torna al club olandese in cui ha impressionato durante la seconda metà della scorsa stagione. Ali, unitosi alla Chelsea Academy come under-11, fu parte della nostra squadra che vinse la FA Youth Cup e la Uefa Youth League nel 2015/16. Proprio lui fu l’unico giocatore a disputarne tutti i 10 incontri. Dopo aver passato la prima metà della stagione con la nostra squadra giovanile, il centrocampista era stato prestato al Vitesse dove ha totalizzato 6 presenze. Ringraziamo Mukhtar per il suo lavoro e gli auguriamo il meglio per il futuro.

Quindi dopo neanche una stagione in Edervisie il ragazzo ha affascinato tanto i giallo-neri da esercitare il diritto di riscatto.

CONDIVIDI
Nasce a Roma nel 1991. Appassionato di parole, in qualsiasi forma o attraverso qualsiasi mezzo di trasmissione.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008