La salvezza tranquilla ottenuta nelle ultime giornate ha ripagato gli sforzi di Fabrizio Castori, arrivato a Cesena a stagione in corso e capace di salvare il club Emiliano.

L’ex allenatore del Carpi resterà alla guida dei bianconeri anche nella prossima stagione, come annunciato dallo stesso Cesena tramite il proprio sito ufficiale. Di seguito il comunicato con i dettagli del nuovo contratto:

“A seguito dell’incontro avvenuto in data odierna tra il Presidente Giorgio Lugaresi, affiancato dal Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi e dal Direttore Generale Gabriele Valentini, con l’allenatore Fabrizio Castori, l’A.C. Cesena comunica di aver raggiunto un accordo biennale con il tecnico marchigiano e il suo staff tecnico. Non farà parte dello staff il preparatore Pescosolido che ha declinato la proposta per ragioni personali. La società e il suo intero Consiglio di Amministrazione augurano un buon lavoro a Mister Castori e al suo staff in vista della stagione sportiva 2018/2019.”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008