Si punta sulla gioventù in casa Cesena, dove un 18enne ha appena firmato un quadriennale, che è anche il suo primo contratto da professionista vero e proprio.
Stiamo parlando di Franklin Obunike Akammadu, attaccante della Primavera dei romagnoli che si è accordato con il club per firmare un contratto di 4 anni che gli permetterà di salire e giocare in prima squadra, con l’esordio fatto alla fine della stagione scorsa.
Il tutto è stato reso noto dai bianconeri tramite un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, dove si possono leggere i vari dettagli dell’affare.
Ecco, riportato di seguito, il comunicato:

L’A.C. Cesena comunica di aver stipulato il primo contratto da professionista al calciatore Franklin Obunike Akammadu.

L’attaccante classe ’98, dopo una grande stagione con la maglia della Primavera, dove ha collezionato 22 presenze e 16 reti culminata con l’esordio tra i professionisti nell’ultima giornata del campionato di Serie B 2016/2017, ha firmato un accordo che lo legherà alla società bianconera per i prossimi 4 anni.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008