Come si evince sul sito del Cesena, i bianconeri hanno messo a segno un colpo a centrocampo dall’Atalanta: si tratta di Nicolò Fazzi, esterno classe ’95, nelle ultime tre stagioni al Perugia e proveniente dal settore giovanile della Fiorentina.

Questo il comunicato pubblicato in data odierna: “L’A.C. Cesena comunica che in data odierna è stato depositato il contratto relativo all’acquisizione a titolo temporaneo con diritto d’opzione e contro-opzione, dall’Atalanta B.C. del calciatore Nicolò Fazzi. L’esterno classe ’95, proveniente dal settore giovanile della Fiorentina, in carriera ha vestito le maglie di Perugia, Crotone e Virtus Entella totalizzando complessivamente 49 presenze nel campionato di Serie B e una in Serie A. Il giocatore ha già raggiunto la squadra nel ritiro di Acquapartita e questa mattina ha sostenuto il primo allenamento insieme alla squadra.”

Il centrocampista toscano ha anche raccolto qualche presenza nelle giovanili della Nazionale: 21 cartellini timbrati tra Under 16 e Under 21.

CONDIVIDI
Guardo e studio il calcio da 20 anni con gli occhi di un bambino che vede Ronaldinho in azione per la prima volta.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008