Cesena – Campione: prolungamento fatto, il mister dei bianconeri resterà sulla panchina degli emiliani per un altro anno. A darne l’annuncio è lo stesso club con un comunicato ufficiale:

“A seguito dell’incontro avvenuto in data odierna tra il Presidente Giorgio Lugaresi, affiancato dal Direttore dell’Area Tecnica Rino Foschi e dal Direttore Generale Gabriele Valentini, e il mister Andrea Camplone, l’A.C. Cesena comunica il prolungamento del contratto dell’allenatore abruzzese e del proprio staff tecnico fino al 30 giugno 2018.

La società e il suo intero Consiglio di Amministrazione augurano buon lavoro a mister Camplone e al suo staff in vista della stagione sportiva 2017-2018″.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008