UFFICIALE – Casertana, arriva Galli dal Crotone. Confermato quanto detto…

casertana-sfondo
Condividi la notizia sui social

Attraverso un comunicato ufficiale la Casertana ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo del calciatore del Crotone Iacopo Galli.

Confermata quindi la nostra esclusiva: CLICCA QUI per i dettagli.

Difensore destro classe 1993, nel suo percorso giovanile ha indossato le maglie di Empoli e Livorno. Con Bogliasco e Lucchese le prime esperienze con il calcio dei ‘grandi’ in serie D, poi dal 2013 al 2015 ha vestito la maglia del Pontedera in Lega Pro collezionando 44 presenze. Nel 2015-16 viene acquistato dal Crotone e con i pitagorici esordisce in Serie B, categoria in cui ha militato anche con lo Spezia prima di passare lo scorso gennaio al Livorno.

Ecco le prime parole del giocatore:

“La trattativa è iniziata praticamente nella giornata di ieri. Non ero a Milano e nella giornata di oggi mi sono catapultato lì per conoscere di persona la dirigenza della Casertana che mi aveva manifestato profonda stima. Le impressioni sono state incredibili: ho trovato un direttore sportivo preparato ed onesto, così come anche il team manager. Mi hanno parlato molto bene di Caserta e della piazza e della voglia del presidente D’Agostino di costruire qualcosa di duraturo. Spero di riuscire a dare tanto per la maglia e la società. Ho voglia di conoscere il nuovo ambiente e dire la mia . Nasco destro e non disdegno anche di giocare a sinistra, così come ho fatto a Pontedera con mister Indiani. Sono pronto a dare tutto. Ho tanta voglia di conoscere anche il calore di questa piazza. I tifosi sono importanti, devono essere il dodicesimo uomo in campo per divertirci e fare bene. Viste le ambizioni e le persone che sono dietro la Casertana ci toglieremo sicuramente tante soddisfazioni”.

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Il mio sogno più grande è diventare un giornalista sportivo, appassionato di bel calcio ed interessato ad altri sport come tennis, basket e nuoto.

Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla… :=)