Nonostante recentemente abbia perso il posto in favore di Alessio Cragno, Rafael de Andrade Bittencourt ha deciso di affidare il proprio futuro al Cagliari, firmando il rinnovo del contratto fino al 2019.

Ad annunciare l’esito felice della trattativa è stato lo stesso club sardo con un comunicato ufficiale sul proprio sito:

Il Cagliari Calcio è felice di annunciare il prolungamento del contratto del portiere Rafael, che continuerà a vestire i colori rossoblù sino al 30 giugno 2019.

Autentico professionista, calciatore dai grandi valori umani, Rafael è riuscito subito a guadagnarsi la stima e l’affetto di compagni e tifosi. Arrivato a Cagliari nel gennaio 2016, il brasiliano in questi anni ha sempre offerto il suo prezioso contributo. Fortemente attaccato alla Sardegna, alla città e al club, Rafael ha totalizzato sin qui 32 presenze in rossoblù tra Campionato e Coppa Italia, neutralizzando ben 3 rigori la scorsa stagione.

“Desideravo tanto questo rinnovo, è un enorme piacere per me giocare con il Cagliari, una squadra a cui mi sento particolarmente legato. Dal primo giorno qui mi sono sentito come a casa, ringrazio il club e tutti i nostri tifosi”, ha dichiarato il portiere brasiliano alla firma del prolungamento contrattuale.

Cagliari e Rafael, la storia continua.

Parabéns, Rafa! “

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.