UFFICIALE – Cagliari, Giannetti passa in prestito al Livorno

Conclusa un’operazione in uscita per quanto concerne il parco attaccanti in casa Cagliari, squadra che aveva l’esigenza di fare posto al neo-arrivato Alberto Cerri: è ufficiale il passaggio di Niccolò Giannetti al Livorno.

I due club hanno trovato l’accordo sulla base di un prestito con diritto di riscatto, come annunciato dal seguente comunicato: “Il Cagliari Calcio comunica la cessione del giocatore Niccolò Giannetti al Livorno che si trasferisce con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Arrivato al Cagliari nell’estate del 2015, ha vestito la maglia rossoblù 54 volte, con un bilancio di 10 gol e 8 assist. Ha disputato la seconda parte della stagione 2016-17 allo Spezia.

Giannetti è stato tra i protagonisti della promozione in Serie A del 2015-16; un grande professionista che in campo e fuori ha sempre onorato i colori rossoblù. La Società rivolge a Niccolò un grosso in bocca al lupo per il proseguo della stagione”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.