UFFICIALE – Cagliari, Diego Lopez lascia la panchina del club

VERONA, ITALY - JANUARY 05: Cagliari Calcio manager Diego Lopez looks on before the Serie A match between AC Chievo Verona and Cagliari Calcio at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on January 5, 2014 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Dopo una stagione vissuta con il batticuore, con la salvezza agguantata ufficialmente solo all’ultima giornata con la vittoria interna contro l’Atalanta, si rompe il matrimonio tra il Cagliari e il tecnico uruguayano Diego Lopez.

Ecco di seguito il comunicato dei sardi che ufficializza il tutto, emesso sull’account ufficiale Facebook della società: “Il Cagliari Calcio saluta l’allenatore Diego Lopez e lo ringrazia con affetto per il lavoro svolto in questi mesi.

Con dedizione e professionalità, trasmettendo alla squadra il suo forte attaccamento ai colori rossoblù, Lopez ha saputo infondere al gruppo fiducia nei propri mezzi, la voglia di non arrendersi, contribuendo a condurre il Cagliari alla conquista della permanenza nella massima serie.

Il rapporto con Diego Lopez si concluderà il 30 giugno 2018.

Il Cagliari Calcio rivolge un grande abbraccio al mister, con l’augurio che la continuazione della sua carriera possa riservargli le migliori soddisfazioni”. E’ partita dunque ufficialmente la caccia al futuro tecnico dei sardi, sebbene già ci siano stati numerosi colloqui nei giorni scorsi.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008